Home » Corsi di cucina » Corso di gnocchi di patate

Corso di gnocchi di patate

Chi non ha mai affondato le mani in pasta per preparare queste morbide gemme di patate? Gli gnocchi, sovrani indiscussi dei pranzi del giovedì, così semplici eppure così insidiosi da preparare per ottenere la giusta consistenza. Ci sono infatti diversi accorgimenti da tenere presente per una perfetta riuscita, quelli che conoscono le nonne!

Dato che non sono custodi gelose delle ricette, ci siamo fatti sussurrare all’orecchio i segreti degli gnocchi perfetti e abbiamo pensato di condividerli con voi.

Bastano pochi ingredienti, a dire il vero pochissimi, per ottenere un primo piatto non solo squisito e ricco di storia: l’Agriturismo Diacceroni, nel cuore della Toscana, sarà la location che ospiterà questa esperienza.

Troverete ad aspettarvi una postazione attrezzata con tutto il necessario: mattarello, spianatoia, ingredienti e gli chef che vi guideranno nella preparazione di un piatto da favola.

Al termine dell’esperienza potrete gustare una cena completa nella terrazza panoramica dell’Agriturismo Diacceroni.

Mettetevi alla prova in cucina, un’esperienza che vi sorprenderà!

Prezzo

  • Intero: 65 €
  • Ridotto: 50 €
    Prezzo ridotto per i bambini under 12

Durata

  • circa 2,5h

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? Scopri le nostre strutture!

Prenota ora il Corso di gnocchi di patate!

Compila il form inserendo i tuoi dati, inserisci il numero delle persone e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!