Quad experience

Un modo nuovo per vivere la Toscana

Liberate lo spirito d’avventura e cimentatevi nelle nostre escursioni in quad. Scopri la Toscana tra itinerari nel bosco e vie sterrate, dove l’escursione si fa sempre più emozionante: immersi nella campagna affioreranno casolari, resti archeologici, luoghi nascosti e distese immense di natura incontaminata.

L’agriturismo Biologico Diacceroni per questa attività si avvale di Antonio, da sempre appassionato di quad con i quali ha esplorato alcuni tra i luoghi più affascinanti d’Italia e all’estero; Antonio è da oltre 15 anni il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano noleggiare un quad con guida.

I quad a disposizione sono mezzi affidabili in grado di superare facilmente ogni ostacolo e farvi vivere in tutta sicurezza un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura.

I nostri clienti potranno raggiungere il meeting point a Montaione o su richiesta prenotare un pick-up direttamente in agriturismo, con un costo extra; dopo che lo staff vi avrà dato alcuni consigli e mostrato il funzionamento del quad, una guida esperta vi accompagnerà all’avventura su strade sterrate, alla scoperta di paesaggi mozzafiato nelle splendide colline della campagna Toscana.

La guida dei quad è riservata ai clienti in possesso di regolare patente di guida per automobile. Il passeggero deve avere almeno 5 anni di età.

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? Scopri le nostre strutture!

Prenota ora “Quad experience”!

Compila il form inserendo i tuoi dati e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!