Golf in Toscana

La Toscana è da sempre una regione molto amata per gli appassionati di golf: il clima mite e temperato infatti consente di praticare questo sport di precisione per la maggior parte dell’anno.

Grandi spazi, aria aperte, scenari affascinanti, concentrazione, raffinate atmosfere d’altri tempi: questo è il golf, un’attività sportiva che conquista. Non stupisce infatti che sempre più persone se ne innamorino: è rilassante, benefico, ecologico e appagante.

L’Agriturismo Diacceroni ha dato inizio ad una splendida collaborazione con l’esclusivo “Golf Club Castelfalfi”, il campo da golf più grande in Toscana situato nella provincia di Pisa nel mezzo di un pittoresco paesaggio collinare con pini, cipressi ed oliveti.

I percorsi offerti sono tra i più affascinanti dal punto di vista paesaggistico e stimolanti dal punto di vista sportivo: costruiti secondo i principi della sostenibilità, mettono alla prova sia i giocatori più esperti che i praticanti più appassionati.

Castelfalfi Golf Club Offre due tipi di percorsi:

Mountain Course

Quando: Lunedì & Mercoledì
Durata: 2h

Mountain Course

Quando: Lunedì & Mercoledì
Durata: 2h

Lake Course

Quando: Lunedì & Mercoledì
Durata: 2h

Lake Course

Quando: Lunedì & Mercoledì
Durata: 2h

I due percorsi possono essere fatti separatamente (9 buche) o congiuntamente (18 buche) con livelli di difficoltà diversi.