Home » Caccia al tartufo » Caccia al tartufo con piccoli assaggi

Caccia al tartufo con piccoli assaggi

Questa esperienza, con la guida del nostro esperto tartufaio e dei suoi cani addestrati, ti accompagna a caccia dei tartufi nei boschetti attorno all’Agriturismo Biologico Diacceroni. Potrai estrarre il tartufo in prima persona e gustarlo attraverso piccoli assaggi, accompagnati dall’ottimo vino Diacceroni.

Durante l’esperienza potrai interagire con il nostro tartufaio (certificato dal 2008 dalla Regione Toscana), che ti accompagnerà e ti racconterà, in italiano e inglese, curiosità ed aneddoti sul mondo del tartufo e sull’addestramento dei cani. Esperienza disponibile anche in tedesco su prenotazione: contattaci per maggiori informazioni.

All’arrivo all’Agriturismo Biologico Diacceroni sarai accolto dal nostro esperto tartufaio che, dopo averti introdotto al mondo del tartufo e presentato i suoi cani addestrati, ti accompagnerà nell’escursione. Durante l’esperienza apprenderai le tecniche di ricerca e di estrazione di questo prezioso gioiello della nostra terra, ed avrai la possibilità di estrarre il tartufo in prima persona. Al rientro all’Agriturismo Biologico Diacceroni verranno serviti dei piccoli assaggi a base del tartufo trovato in giornata, accompagnati dall’ottimo vino Diacceroni.

È consigliato un abbigliamento sportivo. Questa esperienza è soggetta a condizioni meteorologiche favorevoli.

Prezzo

Intero: 60 €
Ridotto: 30 € – Prezzo ridotto per i bambini 10-17
 Gratuito
– Per bambini 0-9

Quando

su richiesta, mattina o pomeriggio

Durata

1 h e 30 min

Dove

Agriturismo Biologico Diacceroni – Coordinate Google Maps: 43.496455, 10.777665

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? Scopri le nostre strutture!

Prenota ora “Caccia al tartufo con piccoli assaggi”!

Compila il form inserendo i tuoi dati, inserisci il numero delle persone e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!