Home » Escursioni in bicicletta » Escursione tra le colline toscane con pranzo leggero

Escursione tra le colline toscane con pranzo leggero

Questa esperienza ti accompagna in un’escursione in bicicletta lungo un itinerario ad anello di circa 35-40 km lungo un percorso misto, asfalto e strada sterrata. Potrai ammirare la bellezza delle colline toscane sulla tua e-bike e fare una sosta per un pranzo leggero, prima di rientrare all’Agriturismo Diacceroni.

Durante l’esperienza potrai interagire con la guida esperta, che ti accompagnerà e ti racconterà, in italiano e inglese, curiosità ed aneddoti sul nostro territorio.

All’arrivo all’Agriturismo Biologico Diacceroni sarai accolto dalla nostra esperta guida che, dopo averti fornito la tua e-bike ed il casco di protezione, ti accompagnerà nell’escursione. Durante l’esperienza attraverserai i piccoli borghi di Iano, San Vivaldo, Castelfalfi e Ghizzano su percorsi di facile percorrenza. È prevista una breve sosta per un pranzo leggero prima di rientrare all’Agriturismo Biologico Diacceroni.

È consigliato un abbigliamento sportivo, scarpe sportive e crema solare. Questa esperienza è soggetta a condizioni meteorologiche favorevoli.

Prezzo

€ 135 a persona – minimo 6 persone

Durata

5h

Quando

Su richiesta

Comprende

  • Noleggio e-bike con casco
  • Guida turistica italiano ed inglese
  • Pranzo leggero

Dove

Agriturismo Biologico Diacceroni – Coordinate Google Maps: 43.496455, 10.777665

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? Scopri le nostre strutture!

Prenota ora il tour “Escursione tra le colline toscane con pranzo leggero”!

Compila il form inserendo i tuoi dati, inserisci il numero delle persone e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!