Cucina creativa per piccoli chef

Home » Attività per bambini » Cucina creativa per piccoli chef

Cucina creativa per piccoli chef

Il corso di cucina creativa per piccoli chef accompagna i tuoi bambini nella preparazione della pasta frolla, che useranno per cucinare una crostatina farcita e dei simpatici biscotti decorati con zuccherini colorati. Al termine dell’esperienza verrà servita per merenda la crostata preparata, e successivamente i bambini potranno portare a casa i biscotti cucinati durante il corso.

Durante il corso, che si svolge in italiano e inglese, i tuoi bambini potranno interagire con le nostre assistenti, che li accoglieranno nell’abbraccio affettuoso della nostra grande famiglia e li guideranno durante l’esperienza.

All’arrivo all’Agriturismo Biologico Diacceroni, le nostre assistenti guideranno i tuoi bambini nelle loro postazioni fornite di tutti gli ingredienti per la preparazione dei dolci. Durante il corso i bambini prepareranno la pasta frolla: potranno impastare con noi e creare la loro crostata divertendosi a farcirla con il ripieno che più gli piace. Successivamente potranno utilizzare i nostri simpatici stampini per realizzare dei gustosi biscotti da decorare con degli zuccherini colorati.

Al termine dell’esperienza i bambini gusteranno per merenda la crostata appena sfornata e potranno portare a casa i biscotti preparati durante il corso.

Prezzo

15 €

Quando

Il Martedì, alle 15:00

Durata

1h

Dove

Agriturismo Biologico Diacceroni – Coordinate Google Maps: 43.496455, 10.777665

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? Scopri le nostre strutture!

Prenota ora il corso “Cucina creativa per piccoli chef”!

Compila il form inserendo i tuoi dati, inserisci il numero delle persone e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!