Home » Passeggiate a Cavallo » Passeggiata a cavallo con visita al Teatro del Silenzio

Passeggiata a cavallo con visita al Teatro del Silenzio

La passeggiata a cavallo con visita al Teatro del Silenzio ti accompagna in un bellissimo percorso di strade bianche che attraversa le colline di Lajatico con sosta al Teatro del Silenzio, il prestigioso anfiteatro reso famoso dal tenore Andrea Bocelli.

Durante la passeggiata potrai interagire con i nostri esperti istruttori (qualifica FISE di istruttore federale di secondo livello), che ti guideranno in sicurezza e ti racconteranno, in italiano e inglese, curiosità ed aneddoti sul mondo dell’equitazione. La monta è all’inglese. Per la sicurezza della tua famiglia, i bambini under 14 non possono cavalcare fuori dall’arena.

All’arrivo al nostro maneggio ti verrà fornito il casco di sicurezza e incontrerai il cavallo che ti accompagnerà durante la passeggiata. Dopo un breve briefing con l’istruttore potrai scoprire a cavallo le bellezze della nostra terra, percorrendo l’itinerario panoramico immerso nelle colline di Lajatico, alternando l’andatura tra passo, galoppo e trotto, su tratti sia pianeggianti che collinari. L’escursione prevede una sosta al celebre Teatro del Silenzio. Lasciati sorprendere dagli indimenticabili paesaggi che solo il cuore della Toscana può offrirti.

Questa esperienza è soggetta a condizioni metereologiche favorevoli.

Prezzo

€ 75

Quando

Su richiesta

Durata

3h

Livello

Intermedio ed esperto

Dove

Maneggio dell’Agriturismo Biologico Diacceroni – Coordinate Google Maps: 43.496455, 10.777665

Vuoi completare la tua esperienza con un luogo incantevole dove alloggiare? >Scopri le nostre strutture!

Prenota ora la tua passeggiata a cavallo con visita al Teatro del Silenzio
!

Compila il form inserendo i tuoi dati, inserisci il numero delle persone e premi il tasto invio!

Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni circa i prezzi e gli accorgimenti per prepararti al meglio a queste fantastiche esperienze!